Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo capitolo di Halo in arrivo per Xbox One

Dopo le recenti burle digitali a nostre spese sul fantomatico sito teaser di Fallout 4, è apparso in rete l’altrettanto misterioso dawnof2014.com che, a quanto pare, preannuncia novità circa Halo per Xbox One nello stretto giro di un giorno e qualche ora.

Prendendo la notizia con le dovute cautele, non dovremo aspettare molto per saperne di più. Qualcosa però non ci convince affatto. In primis in dominio, che ricorda vagamente quello registrato per Fallout 4, di cui abbiamo parlato qui, che poi si è rivelato essere una gigantesca bufala. I domini infatti si assomigliano molto come stile, con una frase d’effetto all’inizio e dei numeri, in questo caso il 2014, come finale.

Schermata 2013-12-30 alle 02.07.18

Il sito poi presenta la scritta Xbox One con una grafica che lascia a desiderare, oltre allo sfondo che sembra messo lì proprio perché debba andarcene uno. Altro piccolo dettaglio sono i link delle pagine sociali di Facebook, Twitter e Google+, che se cliccati non portano da nessuna parte, poiché mancano i collegamenti ai link.

Insomma, anche se ci convince poco restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Condividi

Altre news