Cerca
Close this search box.
Cerca

Arango: “Amo il Borussia, voglio restare qui”

Il venezuelano Juan Arango giura amore eterno al Borussia M’gladbach. Nel corso di un’intervista rilasciata a Bild, il centrocampista bianconero ha dichiarato la sua volontà di estendere il suo contratto in scadenza a giugno, almeno di un altro anno. Amatissimo da tutti i tifosi dei Fohlen per il suo sinistro magico, Arango è da tre stagioni uno dei migliori centrocampisti della Bundesliga per media voto, assist e soprattutto gol.

Il messaggio che il sudamericano ha inviato alla società è forte e chiaro:

“Amo questa società e questa città, per questo vorrei rimanere qui. Il mio desiderio sarebbe restare ancora due anni ma sono pronto anche a firmare un contratto di una sola stagione. Ho 33 anni ed è normale che la società faccia anche i suoi ragionamenti. Ho dimostrato comunque fino ad ora, di poter meritare questa squadra. Ho segnato 5 gol e servito 5 assist solo nel girone di andata, credo di non essere andato male”. 

Il ds Eberl è pronto a incontrare il giocatore per discutere il rinnovo. Per il prolungamento di una stagione non ci dovrebbero essere problemi, pù difficile invece, trovare un accordo per un biennale.

Condividi

Altre news