Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Camera 2 inizia già a scattare foto

La Galaxy Camera è un prodotto sicuramente affascinante, ma che per svariati motivi non è riuscita ad incidere sul mercato. Si tratta di una fotocamera digitale con sistema operativo Android, quindi capace di mettere a disposizione tutte le applicazioni presenti sul Play Store. L’utente può scaricare su questa fotocamera diverse app dedicate all’editing fotografico, salvare le foto appena scattate su cloud, condividerle sui social, etc. Il prezzo di questa Galaxy Camera non ha però convinto.

Ora sappiamo (via Pocket Now) che Samsung sta lavorando sul modello di seconda generazione, con nome in codice EK-GC200. @evleaks ha recentemente pubblicato una foto (terribile per qualità) scattata con una EK-GC200, che non può che essere la Galaxy Camera 2, visto che il modello di prima generazione ha come nome in codice EK-GC100.

foto galaxy camera 2

I prodotti di prima generazione possono anche fallire sul mercato, ma quelli di seconda generazione non hanno scuse. Vedremo cosa ci metterà a disposizione Samsung con questa nuova Galaxy Camera 2.

Condividi

Altre news