Cerca
Close this search box.
Cerca

Attento Werder, la Premier vuole Hunt

Nel discontinuo e modesto campionato del Werder Brema, ci sono solo due giocatori che stanno rendendo alla grande: Santiago Garcia e il capitano Aaron Hunt. Proprio quest’ultimo è davvero l’anima della squadra, unico giocatore nella rosa di Dutt capace di dare il cambio di passo alla squadra e di rendersi pericoloso in zona gol. Le sue prestazioni attirano da più di un anno tanti club inglesi di Premier League, primo fra tutti il Southampton.

Il club inglese già nella scorsa estate provò a portare il talento di Goslar in biancorosso salvo poi scontrarsi con la richiesta troppo alta da parte del Werder. Adesso però i Saints sono tornati alla carica con un offerta importante da 10 milioni di euro, soldi che ai Verdi possono fare molto comodo. Stavolta però la ferma volontà del club e del suo ds Eichin, che al quotidiano di Brema Weser Kurier ha dichiarato che il calciatore non si muoverà dal Werder perchè fondamentale per il progetto di Dutt:

“Aaron è l’anima della nostra squadra, per trattenerlo qui siamo pronti a fare follie ed offrire al calciatore un contratto importante da Top Player. Lui non si muoverà assolutamente” 

Condividi

Altre news