Cerca
Close this search box.
Cerca

Le 10 notizie più strane del 2013

Ecco le 10 notizie più strane accadute nel 2013, molte delle quali già scritte qui su Sapendolo:

  • Un esperimento dell’avventuriero Creek Stewart, che ha presentato i 10 modi in cui gli assorbenti possono salvarvi la vita se vi ritrovate nella giungla.
  • L’amore per i figli in nona posizione: volersi fare un tatuaggio per festeggiare la nascita di un figlio può sembrare una bella idea, ma in qualche caso il risultato è decisamente pessimo, al limite dell’imbarazzante.
  • A tutti capita di non ricordare bene dove si ha parcheggiato: ma il caso di un uomo di Monaco di Baviera è probabilmente un record. L’uomo non aveva più ritrovato l’auto dopo una festa nel dicembre 2010, avendo dimenticato completamente dove la aveva parcheggiata. A gennaio di quest’anno, la buona notizia: l’auto era ancora parcheggiata al suo posto, a oltre 4km da dove all’uomo sembrava di avere parcheggiato.
  • Una notizia controversa in settima posizione: un chirurgo plastico californiano ha sottoposto la fidanzata a decine di operazioni di chirurgia plastica fino a renderla la sua donna ideale.
  • Un bed&breakfast da sogno per gli amanti dei cani: non solo tutto è a tema “canino”, ma anche la forma dell’edificio riprende quella di un beagle.
  • Distrazione di una ragazza americana che è diventata involontariamente una celebrità su internet dopo avere postato la foto di un vestito che voleva vendere su eBay, senza accorgersi che allo specchio era riflessa l’immagine di lei completamente nuda. Se non altro, questo errore la ha aiutata a vendere l’abito a quasi dieci volte il prezzo inizialmente richiesto.
  • La strana storia di una neo-sposa che ha tradito per errore il marito la prima notte di nozze: dopo essersi alzata per andare in bagno, ha sbagliato stanza ed è entrata nel letto del testimone di nozze, accorgendosi dell’errore solo dopo avere finito di fare sesso con lui.
  • Un sondaggio che ha esplorato quali siano le cose più “schifose” che gli uomini fanno, ma che alle donne in realtà non danno fastidio. Da parte nostra, siamo un po’ dubbiosi che un rutto a tavola sia da evitare, mentre durante un bacio non crei problemi, ma tant’è.
  • Elina Desaine ha conquistato il titolo di “studentessa più arrapata del Regno Unito”, con una media di tre partner diversi ogni settimana: un titolo di cui la ragazza è orgogliosa, ma non tutti i commenti sono stati di ammirazione.
  • Walter Serpit non ha esitato a sfidare l’incendio che stava assediando la sua casa per tornare dentro sfidando le fiamme per recuperare la sua cassa di birra che era minacciata dal fuoco. Peraltro, sembra si trattasse anche da birra di qualità discount.

fonte | notizie

Condividi

Altre news