Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg, bomber Dost è tornato

La sua zampata nel finale ha zittito il Borussia Park regalando al Wolfsburg un meritato pareggio. Era tanto tempo che Bas Dost non provava l’emozione di essere ancora decisivo, di sentirsi utile alla causa biancoverde. Adesso invece il periodo buio per l’infortunio è passato e l’olandese può tornare ad aiutare Hecking  a conquistare il quarto posto Champions League. E’ stato un 2013 difficile per Dost, che ha passato più tempo in infermeria che in campo. L’ultima rete è datata 9 febbraio, un gol al Greuther Furth che diede la vittoria ai Lupi 1-0. Il suo talento però è indiscusso, per questo il Wolsfburg e il campionato riguadagnano un bomber di grande qualità.

Subito dopo la gara di M’gladbach, l’attaccante ha voluto condividere ai microfoni di Bild, tutta la sua gioia per la rete realizzata e soprattutto per essere tornato al top dopo 4 mesi di assenza:

“Ho passato un periodo buio e difficile per me. Adesso voglio tornare e giocare un 2014 di grande spessore. Il gol che ho segnato è molto pesante ma è importante anche per me perchè mi fa capire che posso dare molto a questa squadra. Adesso voglio conquistare la fiducia di Hecking e non fermarmi più”. 

Condividi

Altre news