Cerca
Close this search box.
Cerca

The Last of Us: Sony ha registrato domini web per il film

Uno dei videogiochi più aspettati e acclamati della scorsa estate (da noi recensito qui) è stato sicuramente The Last of Us, un altro titolo epico di Naughty Dog, in collaborazione con Sony, che ha saputo tirar fuor tutte le potenzialità, anche quelle più nascoste della PlayStation 3.

Come molti di voi avranno notato, The Last of Us è stato creato con uno spirito molto cinematografico, ricordando vagamente film come ‘Io sono leggenda’. E’ proprio un film la prossima intenzione di Sony verso questo straordinario titolo. Molti fan infatti, aspettano con ansia notizie sul secondo capitolo, gasati anche dalla potenza che PlayStation 4 riserva alla prossima generazione di videogiochi, ma Sony ha in mente qualcosa di più grande.

Sony non è solo una multinazionale informatica e videoludica, ma lo è anche nel mercato cinematografico, nel quale spesso fa faville proprio con titoli fantascientifici o improntati verso questo stile. Già in passato si era parlato dell’intenzione di trasformare un titolo da console in un titolo da grande schermo, e forse questa è la volta buona. The Last of Us infatti ha tutti i requisiti per diventare un eccellente pellicola, personaggi di tutti i giorni che si trasformano in cacciatori di razza, un’ambientazione misteriosa e, anche un po’, horror, nemici terrificanti e altamente imprevedibili ed infine una trama molto particolare e complicata, ricca di colpi di scena.

E’ probabile anche che Sony non abbia capito tutto questo e abbia voluto registrare i domini web per precauzione, magari in vista comunque di un’intenzione verso la realizzazione del film. I due domini registrati sono thelastofus-movie.com e thelastofusmovie.net.

Insomma, il mistero si infittisce, aspettiamo notizie nei prossimi mesi, o magari giorni.

Condividi

Altre news