L’ANGOLO DELLA SCOMMESSA – Disco verde per l’Over

49
0
CONDIVIDI

La quattordicesima giornata di Bundesliga è, almeno sulla carta, una giornata di Over. Iniziando dalla sfida tra Bayern ed Eintracht Braunschweig, sembra quasi impossibile non giocarsi un Over dato a 3,20. Attenti alle sorprese, anche se questo Bayern ci ha abituati ad una regolarità di vittorie e di gol senza precedenti.

Discorso simile per il Bayer contro il Norimberga, anche se le “aspirine” faticano sempre molto nel match che segue la Champions. Qui l’1 è dato a 1,42, l’Over a 1,57 mentre il Goal, altra opzione da valutare, è quotata a 1,72

Il Dortmund a Mainz non può sbagliare. Sarà una gara difficile ma la squadra di Klopp non può perdere altri punti nei confronti del Bayern. Qui il 2 è dato a 1,57 mentre la nostra scelta, il Goal, è quotato a 1,55. Favorito invece l’Hoffenheim sul Werder Brema (1 dato a 1,75) mentre è ottima la quota Under a 2,25. Per due squadre con la paura di perdere, non è ipotesi da sottovalutare.

Hertha Berlino – Augsburg  è partita da Goal. La quota è 1,68 mentre per la vittoria sono favoriti i capitolini con 1,98. Partita da Over anche a Gelsenkirchen, dove la quota è data a 1,55. Favorito per la vittoria lo Schalke a 1,75 mentre il successo Stoccarda è dato a 4,30.

[highlight color=”eg. red, white”]I nostri consigli:[/highlight]

Bayern Monaco – Eintracht Braunschweig   1/Over

Bayer Leverkusen – Norimberga   1/Over

Mainz – Borussia Dortmund    2/Goal

Hertha Berlino – Werder Brema   Goal

Schalke 04 – Stoccarda    1/Over

Hannover – Eintracht Francoforte    Under/Goal

M’gladbach – Friburgo     1/Over  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS