Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Maps: inserita la funzione embed


Il nuovo Google Maps sta per essere attivato la societa ha finalmente sviluppato la possibilità per gli utenti di incorporare le mappe, oltre ad alcune funzioni presentate nel mese di maggio Big G si appresta a caricare questa nuova e interessante funzione.

Google lanciando la versione beta aveva inserito alcune nuove funzioni per migliorare la ricerca e per la navigazione, mancava però per essere una revisione completa alcune funzioni che permettesse un facile utilizzo agli utenti. Mountain View ha quindi deciso di inserire la funzione embed così da permettere all’utente di poter integrare le mappe nel proprio sito.

La nuova opzione avrà in più la funzione di memorizzare le posizioni cercate. Nelle prossime settimane Google comunica che inserirà anche la visualizzazione degli annunci funzione che avra lo stesso tipo di funzionamento sia su desktop che su mobile e verranno evidenziati come i punti di interesse ma con un colore diverso.

Google si appresta quindi a lanciare una versione più completa del suo Maps mettendo a disposizione dell’utente un prodotto più performante con in più una funzione che gli permette maggiore libertà come la funzione embed.

Condividi

Altre news