Cerca
Close this search box.
Cerca

Barley: il plugin WordPress che tutti vorrebbero

Quante volte abbiamo elogiato WordPress? Infinite credo. È la piattaforma che alimenta gran parte dei siti internet/blog presenti sul web. Tuttavia, questa piattaforma non è certo priva di bug o aggiustamenti che sarebbe proprio il caso di fare. Innanzitutto, realizzare un post mediante smartphone e tablet è a dir poco impossibile, e questo non è accettabile. Lo so, ci sono le applicazioni, ma non tutti riescono a scrivere un articolo utilizzando la visuale codice e non la visuale testuale.

Barley plugin WordPress

Oggi vi vogliamo parlare però di un nuovo plugin, che potrebbe far avverare uno dei desideri più grandi degli utenti WordPress: la modifica interattiva e in tempo reale degli articoli. Il plugin in questione si chiama Barley e permette proprio di modificare e gestire articoli in modo tutto nuovo. Sarà semplicissimo inserire categorie, tag, modificare l’immagine, il testo e la forma dell’articolo. Il video qui sotto vi mostra questo plugin in azione.

Non sappiamo come si comporta con gli altri plugin o con i temi multi-funzionali. Sarà in grado di farci modificare in modo diretto anche informazioni aggiuntive al post, come campi SEO o magari post-video?

Barley non è gratuito. Il suo utilizzo richiede un esborso pari a 12 dollari all’anno per singolo sito, oppure 250 dollari all’anno per una licenza illimitata.

Condividi

Altre news