Cerca
Close this search box.
Cerca

Passione Francoforte, a Bordeaux 12.000 tifosi

Che l’Europa sia la panacea di tutti mali dell’Eintracht Francoforte, non ci sono dubbi. Non solo la squadra si esprime in maniera egregia (esclusa l’ultima trasferta di Cipro) ma anche i tifosi sono accesi da una passione senza confini. Anche in Francia, i tifosi rossoneri accompagneranno la squadra di Armin Veh in massa, con più di 12000 tifosi che coloreranno le tribune dello Chaban-Delmas. Tutto questo affetto riempie d’orgoglio gli stessi giocatori, con il capitano Schwegler che ringrazia i tifosi promettendo grande impegno:

“Questo dimostra quanto sia grande il club e la città. Il loro amore ci spinge a dare sempre di più, per questo vogliamo regalargli la qualificazione già domani sera. Se lo meritano perché sono unici”

All’Eintracht basta un pareggio per accedere matematicamente ai sedicesimi di Europa League, per questo una tifoseria intera spingerà i rossoneri a chiudere il discorso domani sera. Qualificarsi con un turno di anticipo, consentirebbe a Veh di risparmiare energie per il campionato, che resta il primo obiettivo stagionale del Francoforte.

Condividi

Altre news