Cerca
Close this search box.
Cerca

LiNX: apparecchi acustici “Made for iPhone” nel 2014

La tecnologia con il passare del tempo ha fatto passi da gigante in tutti gli ambiti. Uno di questi è quello relativo ai diversamente abili, infatti un presupposto che ci si sta ponendo da molti a questa parte è quello di usare la tecnologia come aiutante di queste persone, con problemi più o meno gravi. Oggi parliamo di colorSo che hanno problemi acustici.

Infatti, grazie ad una recente partnership tra Apple e GN ReSound vedremo presto alcuni di questi apparecchi certificati “Made for iPhone“. I prodotti in questione sono gli apparecchi LiNX che utilizzeranno la connessione Bluetooth 4.0 per interfacciarsi con l’iPhone o l’iPod che si desidera usare, naturalmente il tutto accora più affinato grazie ad una app che ne gestirà le impostazioni. Tali apparecchi saranno l’ideale per poter ascoltare l’audio emesso dall’iPhone, come chiamate, musica, avvisi ma allo stesso tempo promettono (grazie a dei brevetti trapelati) impostazioni automatiche dipendentemente dall’ambiente in cui ci si trova.

I LiNX arriveranno nel 2014 con un prezzo di circa 3000$, ma si spera che in poco tempo altri produttori raggiungano questa certificazione e che arrivino prodotti simili compatibili con Android e Windows Phone.

Condividi

Altre news