Cerca
Close this search box.
Cerca

Acer presenta il nuovo Chromebook C720P con touch-screen

Acer ha da poco annunciato il nuovo Chromebook C720P, una versione touch-screen del C720, introdotto il mese scorso. Questo nuovo C720P sarà disponibile ai primi di dicembre su Amazon.com, Best Buy e, ovviamente, tramite l’Acer Store per soli 299,99 dollari. È dotato di schermo LED HD da 11,6 pollici – avente risoluzione 1366×768 pixel – batteria capace di garantire 7,5 ore di autonomia, SSD da 32 GB che garantisce un tempo di boot pari a 7 secondi, processore Intel Celeron 2955U basato sull’Intel Haswell e 2 GB di memoria DDR3. Non manca poi la webcam integrata HD, due speaker, porta USB 2.0 e USB 3.0, porta HDMI e Wi-Fi 802.11a/b/g/n.

Arif Maskatia, CTO di Acer, in merito a questo nuovo prodotto ha dichiarato:

“Il nostro nuovo C720P touch-screen offre ai clienti un modo intuitivo per navigare on-line, utilizzare applicazioni e fare di più con il Chromebook. La linea Acer C720 Chromebook è stata elogiata per prestazioni e durata della batteria, e questo nuovo modello touch-screen ci permette di affrontare le esigenze di una più ampia gamma di clienti con nuovi entusiasmanti funzionalità.”

Non ci sono ancora arrivati dati di vendita ufficiali per quanto riguarda questi Chromebook. Google li tiene tutti per se, mentre Microsoft si diverte a ridicolizzarli.

Condividi

Altre news