Cerca
Close this search box.
Cerca

La carta di credito Google Wallet Card arriva negli USA

Google ha lanciato oggi un nuovo servizio in America: si tratta della Google Wallet Card, una carta di credito che consente di effettuare pagamenti usando il credito dell’omonimo servizio. Sfruttando il credito di Google Wallet, è possibile usare una carta di credito per ricaricare i fondi, che poi serviranno anche per i pagamenti con la nuova Card.

Essendo una normale carta affiliata al circuito Mastercard, sarà possibile utilizzarla in tantissimi posti; ecco le principali caratteristiche:

  • Spendi Ovunque. Usa i tuoi soldi del conto Google Wallet per fare acquisti in tutti i luoghi dove viene accettata la MasterCard.
  • Preleva dal circuito ATM. Passa al bancomat e preleva i contanti che ti servono ovunque (possibile tassa in alcune banche).
  • Ricevi immediatamente notifiche appena effettui un pagamento.
  • Goolge Wallet Card è gratis e non ha nessun costo annuale.

Insomma davvero una novità importante in America, dove Wallet è già abbastanza diffuso e affiliato con parecchie attività commerciali. Per quanto riguarda l’arrivo in Italia Google dice:

L’app e la carta Google Wallet non sono ancora disponibili nel tuo Paese. L’app e la carta Google Wallet non sono ancora disponibili a livello internazionale. Per avere notizie dell’ultima ora sull’app e sulla carta Google Wallet, seguici su Google+.

Condividi

Altre news