Cerca
Close this search box.
Cerca

Siamo tutti un po’ iDiots

Navigando su CrazyTube mi sono imbattuto in un video tanto divertente quanto veritiero. Il filmato in questione, che trovate a fine articolo, mette in mostra il lato più iDiots degli utenti Apple. I protagonisti – dei simpatici robottini – si trovato in fila ad acquistare l’ultimo modello di iDiot. Dopo averlo comperato, si divertono con questi simil-iPhone scaricando applicazioni a pagamento del tutto inutili, condividendo immagini di gattini e così via.

Poco dopo arriva però un altro robot, decisamente più grande, che sembra voler distruggere qualsiasi iDiot acquistato dai protagonisti. Scopriamo che tale robot è della stessa azienda che ha prodotto gli iDiots. È stato inviato per rendere inefficienti i modelli appena acquistati. Ma perché? Semplice, perché sta per uscire il nuovo iDiots 5.

È chiaro il riferimento al mondo Apple e alla sfilza di utenti che anno dopo anno si ritrova in fila per acquistare dispositivi nuovi di zecca, anche se quello in loro possesso è perfettamente funzionate ed efficiente. Per non parlare poi dell’applicazione che simula il colpo di frusta, chiaro riferimento a quel periodo dove le prime app non riuscivano a fare chissà che, ma noi eravamo sempre lì, pronti ad acquistarle come veri iDiots.

Condividi

Altre news