Cerca
Close this search box.
Cerca

Instagram arriva su Windows Phone

Dopo l’arrivo di Vine nei giorni scorsi, anche Instagram approda finalmente sul Windows Phone Store. Mesi di indiscrezioni e di probabili date di rilascio hanno portato al rilascio ufficiale della versione Beta di Instagram per Windows Phone 8, disponibile da ora.

L’applicazione è ancora in fase di beta e per questo motivo le funzionalità non sono ancora complete. Di seguito la lista delle caratteristiche principali già presenti in Instagram per Windows Phone 8.

Oltre 150 milioni di utenti adorano Instagram! È un modo semplice per cogliere e condividere i momenti dal tuo Windows Phone.

Modifica le tue foto con uno degli stupendi filtri personalizzati. Trasforma gli attimi quotidiani in capolavori che vorrai condividere con amici e famiglia.

Condividi le tue foto in una sequenza facilmente accessibile da parte dei tuoi amici e segui le foto dei tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo.

Caratteristiche

• Filtri personalizzati completamente gratuiti: XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977, e altri.
• Effetto sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo.
• Condivisione immediata su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare
• Nessun limite ai caricamenti
• Interazione con gli amici tramite Mi piace e commenti
• Pieno supporto di fotocamera principale e frontale
• E molto altro ancora…

Speriamo che Instagram si impegni nel tenere aggiornata l’app, rilasciando aggiornamenti frequenti e aggiungendo sempre più funzionalità. Per chi vuole un’esperienza completa di Instagram anche sul proprio dispositivo Windows Phone, si ricorda l’app non ufficiale 6tag, che include anche l’upload video, la geolocalizzazione e molte altre funzioni inedite.

Instagram Beta è disponibile gratuitamente al download per Windows Phone 8 in italiano da questo link.

Condividi

Altre news