Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 10: nuove immagini confermano che sarà prodotto da LG

A quanto pare LG produrrà anche il nuovo Nexus 10 di Google. Dopo aver realizzato, per il secondo anno consecutivo, lo smartphone ufficiale dell’azienda con sede a Mountain View, il colosso sudcoreano spodesta Samsung aggiudicandoci anche il comparto tablet (da 10 pollici). A fornirci tale anticipazione è la compagnia spagnola Telefonica, che ci mette a disposizione anche alcune foto, pubblicate su Reddit e divulgate da Pocket-lint.

La prima immagine, che trovate ad inizio articolo, vi mostra questo nuovo Nexus 10 con un gigantesco logo LG posto sopra di esso in trasparenza. Sotto al tablet leggiamo chiaramente la sigla LG-V510, che probabilmente rappresenta il nome in codice del device. Sotto invece troviamo un’altra immagine che ci mostra sempre lo stesso tablet, ma visto frontalmente.

Il post su Reddit è stato eliminato, ma indicava chiaramente il 22 novembre 2013 come data di rilascio per la versione LTE. In quel post si affermava anche che sarà disponibile sia in bianco che in nero, mentre dall’ultima immagine scopriamo che potrebbe costare solo 299 dollari.

LG Nexus 10

Condividi

Altre news