Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4: alcune console sono difettose

Mentre i media lodano la nuova PlayStation 4 di Sony, i consumatori si ritrovano a dover fare i conti con i primi esemplari difettosi. Molte lamentele stanno arrivando tramite recensioni su Amazon o tramite il forum di supporto Sony. Nel momento in cui sto scrivendo questo articolo, su Amazon ben 383 recensioni indicano una stella, mentre 658 sono a cinque stelle. Gli sfortunati utenti possessori di una PlayStation 4 difettosa lamentano problemi di connessione video e audio, con una luce blu che non smette di lampeggiare.

Sony, al sito IGN, ha lasciato una dichiarazione in merito a tale caso. Ve la proponiamo di seguito:

Una manciata di persone hanno riportato problemi con i loro sistemi PlayStation 4. Questo è all’interno delle nostre aspettative per quanto riguarda l’introduzione di una nuovo prodotto, e la stragrande maggioranza dei feedback su PS4 è stato estremamente positivo. Stiamo monitorando attentamente gli altri report, ma pensiamo che si tratti soltanto di casi isolati.

Il numero di sistemi interessati rappresenta meno del 0,4% delle unità vendute fino ad oggi, il che è all’interno delle nostre aspettative per il lancio di un nuovo prodotto.

Condividi

Altre news