Xbox One vs PlayStation 4: confronto tra giochi

1840
0
CONDIVIDI

Siamo sicuri che ancora molti dei videogiocatori più incalliti si stanno domandando: “sarà meglio Xbox One o PS4?“. La risposta ovviamente è soggettiva. Le due console più o meno si equivalgono, eccetto per il prezzo (vero Microsoft?). Bisognerà basare quindi gran parte della scelta sui giochi disponibili al lancio. Per rendervi più facile la scelta, Mashable ha deciso di realizzare un’ottima tabella comparativa avente come protagonisti proprio i giochi disponibili al lancio per Xbox One e PlayStation 4.

Eccola di seguito:

Giochi al lancio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Vins & S3

    Ragazzi qualche consiglio per piacere. Grazie anticipatamente. Sono rimasto con xbox 360.

    • Franco

      se vuoi il mio consiglio, siccome hai già la xbox360 con tutte le sue comodità, quali skydrive, account Microsoft e tutto il resto, io ti consiglierei di rimanere fedele alla Microsoft. Xbox one ha una miriade di cose in più, non è solo una console per giocare. per esempio puoi vedere la tv, chiamare su skype, accedere a internet, accedere a skydrive e fare tantissime altre cose, tutte queste applicazioni le puoi usare ovviamente mentre giochi, grazie al suo fantastico multitasking e gestirle con la voce grazie al kinect. Se però di tutte queste lussurie non te ne fai un cacchio perché vuoi una console che quando la accendi vuoi giocare e basta, compra la ps4.
      questo è quanto penso io, poi devi scegliere tu, se quei 100 euro in più ti fanno davvero schifo come fanno a techgenius allora nessuno ti toglie di comprarti la ps4.

  • Franco

    No, non potete dirmi che quei 100 euro in più vi diano così fastidio. Non sono assolutamente buttati via, l’xbox one offre più servizi della Ps4, indubbiamente, e il kinect è una vera bomba. in più la differenza non è di 100 euro ma di 50 se si vuole mettere anche il PS Eye.

    • Come detto nell’articolo è soggettiva la cosa, in questo caso l’autore non è d’accordo con i 100€ in più. Io personalmente appartengo al mondo Xbox e penso che ci rimarrò. L’esperienza che offre è qualcosa di fantastico, Microsoft ha creato un nuovo ecosistema all’interno del Televisore se vogliamo, da cui possiamo fare praticamente tutto. Inoltre penso che le rivoluzioni nella One sono più grosse della PS4, soprattutto dal lato tecnico e software.

  • Vins & S3

    Grazie del consiglio Franco, cmq quei 100 o 50 € in più a me , sinceramente, sono un ragazzo e non ho impegni familiari; penso di spenderli volentieri. Grazie ancora! ;-)

  • truthcome7

    Il fatto non sta nei 100 euro in più, almeno non per me, ma per il semplice fatto che la Microsoft mi deve obbligare a prendere un kinect che io non voglio e ne voglio usare. Si Microsoft sulla x1 offre molti servizi ma Skype lo uso sul PC o sullo smartphone, il resto non lo uso nemmeno ora su x360. L’unica cosa che mi dispiace lasciare della xbox sono Halo e forza, il resto é noia.