Cerca
Close this search box.
Cerca

TechGenius App finalmente si aggiorna per iOS 7

Mi duole dover cominciare questo articolo con un “ci dispiace”. Purtroppo abbiamo dovuto rivoluzionare la nostra applicazione ufficiale TechGenius per iOS eliminando tutte quelle funzionalità superflue che avevamo deciso di inserire nella prima release. Lo sappiamo, molti di voi utilizzavano ed utilizzano ancora questi strumenti, ma dopo un attento esame ci siamo resi conto che non potevamo assolutamente competere con i rivali presenti su App Store.Ci sono applicazioni decisamente più valide per quanto riguarda Calendario e To-Do.

TechGenius App iOS

Così abbiamo deciso di dedicarci a quello che in fondo sappiamo fare meglio: dare notizie. Tramite questa nuova versione 2.0 potrete leggere ogni nostro articolo, in pochi secondi, tramite pochi tap. L’applicazione è strutturata in modo tale da mettervi a disposizione le notizie più importanti (Primo Piano) nella parte alta, mentre al di sotto tutte le altre news in ordine cronologico. A sinistra è nascosto un menù a scomparsa, che dà accesso alle categorie e ad altre pagine utili del nostro sito, come Info, Segnalazioni e Contatti.

Inutile dire che ci siamo dati parecchio da fare per rendere la grafica in perfetto stile iOS 7. Se volete scaricarla cliccate su questo link.

Condividi

Altre news