Cerca
Close this search box.
Cerca

Lumia 1020: lo smartphone con più megapixel

Sicuramente avrete visto quel divertente spot in TV avente come protagonisti genitori alle prese con lo scatto di fotografie durante la recita dei propri figli. Quello spot pubblicizza il nuovo Lumia 1020, smartphone con il più alto numero di megapixel presente sul mercato. Ben 41 megapixel per essere precisi. I Nokia Lumia offrono una serie di funzionalità uniche nel loro genere, come questa incredibile fotocamera PureView.

La società finlandese, in collaborazione con Repubblica, ha avviato un concorso che vi da la possibilità di vincere proprio un Lumai 1020. Collegandosi al seguente sito sarete invitati a scegliere l’innovazione preferita tra le 10 elencate. Dovrete quindi motivare la vostra scelta con un post (max 300 caratteri) o con una foto, customizzata mediante l’inserimento del logo Lumia e la dicitura della relativa innovazione.

Ogni giorno, tramite instant win, uno dei partecipanti si aggiudicherà un paio di cuffie Nokia Cloud Boom. A fine iniziativa, sarà prevista l’estrazione di tre esclusivi modelli Lumia:

  • 1°estratto: Lumia 1020
  • 2°estratto: Lumia 925
  • 3°estratto: Lumia 625

Condividi

Altre news