Cerca
Close this search box.
Cerca

Lancio iPad mini Retina: Apple ma cosa combini?

Questa mattina gli utenti in attesa di acquistare il nuovo iPad mini con Display Retina si saranno presi un bello spavento. Il loro futuro tablet era disponibile per l’acquisto sull’Apple Store online, senza alcun preavviso, senza alcun rumors a riguardo. Apple ha gestito questo lancio in modo penoso a mio avviso. Personalmente mi sono recato presso l’Apple Store di Roma Est per chiedere maggiori informazioni a riguardo.

Il commesso del negozio mi ha detto che gli iPad mini con Retina Display disponibili sono veramente pochi. Quindi per non creare file inutili Apple darà presto il via alle prenotazioni online. Gli utenti potranno prenotare questi iPad mini di nuova generazione sul sito ufficiale e passarlo a ritirare nell’Apple Store a loro più vicino. Questo pulsante “Prenota” dovrebbe comparire verso le 18:00 di oggi, almeno stando a quanto leggiamo in rete.

Ma perché non ci sono stati comunicati in merito? Perché Apple non ci ha avvertito di queste prenotazioni online? Tutta colpa delle poche scorte disponibili? Molto probabilmente sì.

Condividi

Altre news