Cerca
Close this search box.
Cerca

Dragon Voicemail: il servizio che converte messaggi vocali in sms o email

Nuance presenta Dragon Voicemail, il servizio voice-to-text – di primo rilascio in Italia – che converte i messaggi vocali in SMS o email. Sarà disponibile in versione gratuita fino ad aprile 2014. In parole povere, questo nuovo servizio permette di convertire in testo i messaggi vocali registrati su un cellulare, sul telefono di casa o dell’ufficio, inviandoli tramite e-mail o SMS, congiuntamente al file audio.

Agostino Bertoldi, Regional Manager di Nuance in Italia, ha dichiarato:

“Talvolta non rispondere ad una chiamata può rivelarsi un danno, si potrebbero perdere opportunità o informazioni importanti; in un mondo in cui i messaggi vocali sono spesso ignorati o dimenticati, le persone necessitano di uno strumento efficiente e moderno che favorisca la ricezione delle informazioni. Dragon Voicemail rende la messaggistica vocale accessibile, facilitandone la gestione, in modo da consentire agli utenti di comunicare anche in situazioni in cui non è possibile rispondere alle chiamate.”

Servizi di questo tipo sono già offerti da alcuni tra i principali operatori telefonici al mondo, tra i quali AT&T, Cisco, Movistar, Vodafone, Rogers Wireless, T-Mobile.

Condividi

Altre news