NX300M, il primo dispositivo Samsung con Tizen a bordo

1187
0
CONDIVIDI

Come tutti ben sappiamo, Samsung ha intenzione di introdurre nel mercato nuovi smartphone con un nuovo sistema operativo mobile, Tizen, nel primo quadrimestre del 2014.

C’è però un dispositivo, una fotocamera, che già monta questo sistema operativo. È la Samsung NX300M, sorella minore della NX300, che promette grazie anche al nuovo sistema operativo un minor tempo d’avvio della fotocamera ed anche maggiori performance. Le fortunate persone che hanno provato questa nuova fotocamera, sono rimaste soddisfatte del lavoro che Samsung ha fatto sia con la fotocamera in se sia con il software.

Ma quando vedremo Tizen sugli smartphone? Samsung durante l’ultimo “Tizen Developer Summit” ha confermato che Tizen verrà introdotto per la prima volta in uno smartphone Samsung a partire dal primo quadrimestre del prossimo anno. I primi dispositivi Tizen monteranno a bordo la versione 2.1.1 ma presto sarà disponibile anche la versione 3.0 che conterrà il supporto al multi-account, ai processori a 64bit e molto altro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS