Cerca
Close this search box.
Cerca

Top 11 della dodicesima giornata: doppiette di Ramos, Boateng e Werner

Questa settimana la redeazione di Tuttobundesliga.it per la sua top 11 ha scelto il modulo 4-3-3.
Ecco le motivazioni.

In porta c’è  Kevin Trapp dell”Eintracht Francoforte, che nonostante la sconfitta in casa del Mainz 1-0, disputa una partita sontuosa limitando i danni con parate strepitose.

Nella difesa a quattro a destra troviamo ancora Patrick Ochs del Wolfsburg, che contro il Dortmund sforna ancora una prestazione da incorniciare. Stessa cosa vale per il suo compagno di squadra Ricardo Rodriguez, che si premia anche con un gol su punizione.
La centrale difensiva è targata Bayern Monaco. Dantè e J. Boateng non fanno passare nessuno. Il secondo brinda anche la sua prestazione, con il primo gol in Bundesliga della stagione.

A centrocampo per la prima volta si piazza Sead Salihovic, che nella sconfitta contro la Hertha di Berlino sigla un doppietta (rigore e punizione).
Stessa cosa che fa anche  Kevin Prince Boateng per lo Schalke 04. Il terzo di centrocampo è Gonzalo Castro che con un assist e un gol é lui l’uomo in più per le Aspirine.

In attacco non può mancare Heung Min Son. Con la tripletta contro la sua ex squadra, l’Amburgo, è  l’artefice della vittoria del Bayer. Stesso attestato va dato ad Adrian Ramos, doppietta e assist per l’attaccante dell’Hertha, che spiana la strada al successo contro l’Hoffenheim. L’ultimo dei tre in avanti è il baby Timo Werner. A soli 17 anni, sigla  una doppietta in un derby che gli vale di diritto un posto nei top 11 di Tuttobundesliga.it.

Condividi

Altre news