Cerca
Close this search box.
Cerca

Puro Glitter Cover per iPhone 5/5s: la recensione

Sicuramente chi acquista un nuovo smartphone acquista quasi allo stesso momento una cover per proteggerlo da eventuali cadute o botte. Naturalmente tali cover vanno ad eliminare spesso il design del telefono in se, ma possono dare a quest’ultimo un tocco di personalizzazione in più. Oggi andiamo a proporvi proprio una Cover, firmata Puro, cioè la “Glitter” destinata ai possessori di iPhone 5 o 5s.

Il sample che abbiamo ricevuto noi era nella versione color verde, e, come si può’ evincere dal nome, presenta una cover glitterata. L’accessorio presenta una costituzione in PC, davvero molto liscio al tatto, che lo ricopre per intero. Ai bordi e all’interno abbiamo la colorazione  principale con un leggero effetto luccicante, mentre nella parte posteriore è presente l’area con effetto glitter, ma con uno strato trasparente all’esterno, che la rende liscia.

puro3

L’effetto è davvero gradevole agli occhi, e nonostante fossi un po’ scettico a prima vista, devo dire che non è affatto male. La cover copre interamente l’iPhone, tranne che per la parte superiore, inferiore e nella corrispondenza dei tasti del volume e del silenzioso. Per quanto riguarda l’apertura destinata alla fotocamera è molto ampia, facendo sì che il flash (soprattutto quello del 5s) non crei problemi. In quanto a spessore, la Puro Glitter Cover è molto sottile, ma garantisce una buona resistenza. Naturalmente all’estremità della cover nella parte posteriore non poteva mancare il logo Puro.

puro4

Naturalmente la colorazione verde acqua magari non è adatta a tutti, ma nello store Puro potete trovare altri modelli di altro colore. In conclusione tale cover si può’ definire sottile, semplice ma glamour. Il prezzo è di 18,99€.

 

Condividi

Altre news