Microsoft: Epic Fail in una pubblicità pro-Excel

1872
3
CONDIVIDI

Microsoft non si smentisce mai. Quando gli si presenta la possibilità di sovrastare lo strapotere Apple grazie ai suoi software, la società cade in errori banalissimi, come questo. Da pochi giorni la società con sede a Redmond ha fatto esporre nuove pubblicità aventi come protagonisti il nuovo Surface 2 e l’applicazione Excel, che secondo la società sarebbe nettamente superiore alla nuova Numbers di Apple.

Peccato però che la pubblicità in questione sia del tutto errata. Guardate l’ingrandimento posto qui sotto. La somma dei dati posti nelle tabelle non è 9.000, come indicato da Excel, ma 9.500. Un errore banale che vanifica l’ennesima possibilità di mettere in mostra il proprio potenziale. Microsoft ma che combini?

pubblicità errata excel

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ma sono screenshot simulati, ovvio che Excel non sbaglia a fare una somma -_-” avranno scritto il risultato a mano sbagliando, non ha senso come osservazione..

    • Certamente è un errore non di Excel, ma del team Microsoft. Infatti nell’articolo si parla di opportunità mancata, non di inefficienza di Excel!

  • angelo

    La microsoft potrebbe pensare di prender parte a Colorado aahahha