iPhone con display più grandi e curvi, secondo Bloomberg

1675
0
CONDIVIDI

Da mesi ormai sentiamo parlare di nuovi iPhone con display più grandi. Oggi anche Bloomberg ci conferma tale ipotesi. Fonti vicine ai piani della società hanno infatti affermato che Apple starebbe progettato due nuovi modelli di iPhone con schermi più grandi, da 4,7 e 5,5 pollici. Questi nuovo Retina Display non sarebbero soltanto più grandi, ma anche curvi.

Essendo due, questi nuovi iPhone dovrebbero essere i successori di iPhone 5s e iPhone 5c, lanciati sul mercato a settembre. Secondo Bloomberg, tali nuovi iPhone dovrebbero essere rilasciati più o meno sempre a settembre, ovviamente del 2014.

I due nuovi modelli previsti per il rilascio nella seconda metà del prossimo anno saranno caratterizzati da display più grandi con il vetro che curva verso il basso ai bordi, ha detto la persona, rifiutando di essere identificata visto che i dettagli non sono pubblici.

Apple starebbe lavorando anche su nuovi sensori di pressione in grado di riconoscere la sensibilità del tocco. Questa novità però non farà parte della line-up 2014.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS