Niedersachsen-Derby, pareggio a reti inviolate

38
0
CONDIVIDI

Finisce 0-0 il tanto atteso Niedersachsen-Derby tra Hannover e Eintracht Braunschweig. La prima frazione di gioco scorre via tranquilla con le due squadre che si fronteggiano ad armi pari e l’Hannover che riesce a presentarsi più volte davanti alla porta avversaria, ma senza mai creare particolari problemi . Nella seconda frazione di gioco, la squadra di Mirko Slomka entra bene in partita e costruisce un bel cacio. L’unica cose che manca è il gol, anche perché il portiere Davari non sbaglia nulla e vanifica tutti gli attacchi dei padroni di casa. Il Braunschweig, da parte sua, difende abbastanza bene e cerca di fare male nelle ripartenze ma raramente inpensierisce la retroguardia dell’Hannover. Ne scaturisce così un pareggio senza reti, che alla fine vale di più per i Leoni del Braunschweig che per Mirko Slomka e il suo Hannover.

Hannover 4-2-3-1:
Zieler, Sakai, Hoffmann, Schulz, Pocognoli, Andreasen, Stindl, Bittencourt(67’Schlaufdraff), Prib(86’Sobiech), Huszti, Diouf

Braunschweig 4-3-3:
Davari, Elabdellaoui, Bicakcic, Dogan, Perhel, Caligiuri(85’Pfitzner), Vrancic, Theuerkauf, Kruppke(76’Ademi), Boalnd, Kumbela(90’Jackson)

Ammoniti: 13’Bicakcic(B), 58’Andreasen

Arbitro: Knut Kircher

Spettatori: 47500

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS