Nexus 5: i problemi audio saranno risolti con un aggiornamento

1723
1
CONDIVIDI

Il Nexus 5 è uno smartphone eccezionale. Le caratteristiche hardware sono all’avanguardia mentre il prezzo non è certo da top-smartphone. Tuttavia, l’audio non è dei migliori, bisogna ammetterlo. Le due griglie poste in basso sono simili a quelle presente sull’LG G2, ma peccano per qualità, volume e pulizia. Secondo quanto riporta HDBlog, ascoltando una canzone e o un video, l’audio non è particolarmente alto nel volume, ha poca corposità e risulta essere inferiore al G2 e ad altri top gamma recenti.

Tuttavia, il problema in questione potrebbe essere risolto attraverso un’ottimizzazione del software, e questo è proprio quello che farà Google. L’azienda con sede a Mountain View ha infatti affermato di essere al lavoro per risolvere il problema e che presto lancerà un aggiornamento proprio volto a migliorare la qualità audio del suo nuovo smartphone Nexus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • angelo

    Salve, ho il nexus 5 da due giorni,so che è stato rilasciato l’aggiornamento 4.4.1 anche se non in via ota ma lo si può scaricare manualmente,inoltre volevo dire che sto riscontrando problemi con il microfono quando faccio registrazioni video (sento rumori fastidiosi ) ,oltre al fatto che il volume è basso in più anche quando si sente la musica le casse craccano e il suono non è affatto buono,non riesco a contattare l’assistenza google e la cosa mi sta facendo alterare!
    voi avete o sapete come fare per chiedere assistenza?
    ps
    è un ottimo cellulare ,sono passato da iphone5 a nexus 5 e mi ci sto trovando molto bene oltre a questo problema delle casse.

    Grazie