Apple Store: chiusura anticipata il prossimo week-end [AGGIORNATO]

1063
2
CONDIVIDI

Un numero assai notevole di Apple Store situati in Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone e Spagna verranno chiusi il prossimo fine settimana, per motivi che non ci sono noti. I negozi asiatici verranno chiusi (a quanto ci risulta) la domenica mentre le altri sedi europee potranno variare tra domenica e lunedì.

13.11.06-Apple_Store-Hours

A scoprirlo è stata AppleInsider che ha notato la modifica degli orari di chiusura di molti Apple Store ai quali poi se ne sono aggiunti altri. In Germania ad esempio il negozio di Dresda chiuderà prima il lunedì mentre a Oberhausen lo store rimarrà aperto fino a tarda sera il venerdì, per chiudere prima dal lunedì al mercoledì successivo.

Non sappiamo nulla sulla causa di questa chiusura anticipata, dato anche dal fatto che Apple non ha alcun evento importante in programma. Vi terremo aggiornati a riguardo.

AGGIORNAMENTO: l’Apple Store “Porte di Roma” rimarrà chiuso dal 30 novembre al 4 dicembre. Grazie Angelo per la segnalazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • angelo

    salve, stavo vedendo l’apple store di porte di roma e vedevo che sull’app vedendo workshop ed eventi ho notato che tra il 30 novembre al 4 dicembre non ci sono !!!

    • France

      Grazie mille, lo aggiungo subito :)