Cerca
Close this search box.
Cerca

I Simpson prendono in giro Siri

Siri, il famoso assistente virtuale di Apple grazie a certe domande strane o particolari può diventare spesso il protagonista di tante prese in giro. Le vostre frasi a volte possono essere non previste così che la voce ci risponde in maniera a volte buffa e molto comica. E’ probabilmente questo il motivo per cui i Simpson hanno deciso realizzare un episodio e di divertirsi un po’ a tue spese.

Nella clip che potete vedere qua sotto fa vedere un episodio del famoso cartone animato dove utilizzano un clone del melafonino, senza tra l’altro violarne il copyright, con al suo interno il famoso assistente virtuale Siri che, fraintendendo un comando e cancellando la lista dei contatti diventa protagonista di presa in giro.

Il creatore della serie Matt Groening non è nuovo alla satira su Apple, ha infatti recentemente realizzato Attack Of The Killer App, un intero episodio di Futurama, dedicato all’eyePhone. In questo episodio non si parla solo un dispositivo di comunicazione futuristico,  ma anche un gruppo e di fans che aquistano qualsiasi cosa la società metta sul mercato. Vi suona familiare tutto questo?

Condividi

Altre news