Cerca
Close this search box.
Cerca

Philips annuncia nuove luci per la linea Hue

Dopo aver creato un sistema per “rilassare” i pazienti, Philips ha annunciato nuove luci per la linea Hue, precisamente BR30, GU10 e Disney Light.

Per chi non sapesse cosa sono, la serie Hue comprende una serie di luci che sono comandabili tramite il proprio smartphone Apple. Sin dalla sua nascita sono state sviluppate moltissime app di terzi che, tra l’altro, offrono la possibilità di cambiare luce in base, ad esempio, alla musica che stiamo ascoltando.

Il nuovo kit BR30 include 3 LED, cavo d’alimentazione ed Ethernet. Questo kit costa 199$ e, se volete acquistare una singola luce, il costo è di 59$. Per chi fosse interessato al kit G10 invece (già disponibile in Europa) il prezzo è di 179$ per il kit completo e 49$ per ogni luce. E’ stata infine annunciata una versione particolare, dedicata ai cartoni Disney.

Nuovi prodotti che si aggiungo a quelli precedentemente annunciati. Philips crede molto in questo progetto e sta cercando di crearsi una grossa clientela prima che altre aziende inizino a produrre luci con le stesse funzionalità.

Condividi

Altre news