Google svela accidentalmente il nuovo Nexus 8 [Aggiornato]

1509
1
CONDIVIDI

Google potrebbe aver accidentalmente svelato il nuovo Nexus 8, tramite una foto promozionale pubblicata nella pagina Android Apps & Entertainment. L’immagine in questione, che trovate ad inizio articolo, mostra proprio un tablet che sembra avere un display da 8 pollici. Monta Android 4.4 KitKat (riconoscibile grazie alle icone poste nella barra di stato) e presenta i soliti pulsanti di navigazione su schermo. Rispetto all’attuale Nexus 7, questo modello da 8 pollici sembra godere di bordi molto più compatti.

Tutti ci aspettavamo un nuovo Nexus 10 ma invece sembra proprio che gli utenti dovranno “accontentarsi” di questo nuovo modello da 8 pollici. Questa non è nemmeno la prima volta che Google svela accidentalmente (oppure no) i suoi nuovi dispositivi. È già successo con il Nexus 5 ad esempio.

Aggiornamento: Google sostituisce il presunto Nexus 8 inserendo l’immagine di un Nexus 7 2013. Forse si è trattato di un semplice errore “photoshoppiano”.

nexus 8

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Fabio Lombardo

    Ceeerto, un errore casuale di photoshop… Dunque, vediamo al primo aprile mancano ancora 5 mesi, mentre Natale e relativi acquisti manca poco più di un mese e mezzo… E poco più di tre settimane al Venerdì Nero che sancisce l’inizio delle spese natalizie… Vedremo!