Aumento delle attivazioni di iPad del 200% secondo AT&T

599
0
CONDIVIDI

Il primo novembre Apple ha iniziato a vendere iPad Air, la quinta generazione del tablet, che è stato completamente rinnovato. Questo, come è logico pensare, ha fatto aumentare la domanda di iPad, secondo AT&T addirittura del 200% rispetto all’anno scorso. Ralph de la Vega, CEO della compagnia telefonica ha detto:

Le attivazioni di iPad con AT&T sono aumentate di oltre il 200% negli ultimi tre giorni rispetto al weekend di lancio dell’anno scorso, grazie all’eccitazione dei consumatori per il nuovo iPad Air e la popolarità di AT&T Mobile Share, che permette ai clienti di aggiungere un iPad al loro piano dati esistente per soli 10 $ al mese. Abbiamo anche visto una forte domanda per AT&T Next, che offre ai clienti un iPad per 0$ con la più veloce e affidabile rete LTE 4G della nazione.

Insomma questo nuovo iPad sembra essere molto apprezzato dai clienti e le previsioni di vendite sono prospere; ma per Apple non è tutto: ricordiamoci che fra poco arriverà nei negozi anche iPad mini 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS