Cerca
Close this search box.
Cerca

Wozniak: prego perché Apple, Samsung e Google collaborino

Le interviste che rilascia Steve Wozniak sono spesso fin troppo originali. L’ultima intervista rilasciata però dal co-fondatore di Apple alla BBC rispecchia in pieno il nostro pensiero, esternato in questo nostro articolo di qualche mese fa. Il “Woz” sogna infatti una collaborazione stretta di Apple con Google e Samsung.

“Prego Dio che Apple e Google collaborino in futuro”, ha detto lo storico socio di Steve Jobs. In alcuni settori, il software di Apple non è forte come quello di Android, in particolare quando si tratta del riconoscimento vocale. A volte dico: ‘Vai da Joe Diner’ e [Siri] non sa dove sia Joe Diner mentre Android sì.”

Wozniak spera quello che tutti noi inconsciamente desideriamo, ovvero che questi tre colossi collaborino per realizzare servizi quasi perfetti, smartphone e tablet eccezionali e computer senza rivali. Ovviamente ciò non potrà mai accadere, e questo Wozniak lo sa bene visto che afferma:

“Probabilmente mi sbaglio, ci sono un mucchio di cose che non conosco riguardo al business, e si sa che lo scopo delle aziende è quello di fare soldi.”

Condividi

Altre news