iPhone 5s Case e la facile attrazione verso lo sporco

4074
7
CONDIVIDI

Se seguite in modo assiduo le notizie che pubblichiamo ogni giorno qui su TechGenius sicuramente vi sarete imbattuti nella nostra recensione della custodia ufficiale per iPhone 5 e iPhone 5s. Abbiamo dato un voto pari a 7.3 su 10 per questo prodotto, penalizzato da alcune note negative, come l’impossibilità di collegare accessori di terze parti quando la utilizziamo sui nostri iPhone di ultima e penultima generazione.

Quando sono tornato all’Apple Store per effettuare il reso sono rimasto perplesso non appena il dipendente Apple mi ha chiesto: “la restituisci anche tu perché si sporca troppo facilmente?“. Ovviamente ho risposto subito di no, e a dir la verità non ho dato troppo peso alle sue parole. Oggi però, quando il nostro Piermanuele Sberni mi ha mostrato le foto del suo Case per iPhone 5s, mi sono subito tornate in mente le parole di quel commesso.

Le custodie ufficiali Apple per iPhone 5s si sporcano troppo facilmente. Non stiamo parlando dei soli colori chiari, come il beige ad esempio, ma anche dei colori più scuri, come il rosso. Guardate le foto presenti in questo articolo e fatevi un’idea.

Case iPhone 5s

Sicuramente un motivo in più per non acquistare questi splendidi, ma inutilizzabili, case per iPhone 5/5s.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Paolo zulian

    Ciao Alessandro..volevo chiederti una cosa..sai per caso se questi case sono già in vendita nelle grandi catene di elettronica, come mediaworld?

    • Mmm non lo so, ma al 99% ancora non ci sono!

      • Paolo zulian

        Ieri ho provato all’expert qui vicino ma niente..volevo andare a fare un giro alla mediaworld ma prima farò un colpo di telefono..

  • Matteo Martufi

    Ciao Alessandro volevo sapere un’informazione…. Sai negli apple store di Roma sono ancora disponibili gli iphone 5s da 16 gb ? Grazie in anticipo

    • No, chiami. Ogni Apple Store ha un numero di telefono. Provi a chiamare e le sapranno dire meglio.