Nexus 5 vs Nexus 4: cosa c’è di nuovo

4013
3
CONDIVIDI

Gli utenti Nexus 4 si staranno sicuramente ponendo questo quesito: “mi conviene passare ad un Nexus 5?“. Il nuovo smartphone presentato da Google (e LG) porta mole novità interessanti, ma bastano per giustificare l’abbandono di un ancora ottimo Nexus 4? Secondo il nostro “credo” tecnologico sì. Il Nexus 5, rispetto al Nexus 4, non solo possiede un display più grande e più risoluto, ma anche un processore quad-core Snapdragon 800, una fotocamera con stabilizzatore ottico, un batteria migliorata e il supporto alla rete 4G.

Nexus 5 vs Nexus 4

Queste sono novità che, insieme al prezzo, ci spingono a dire “Sì, conviene passare ad un Nexus 5“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Giuliano Gruttadauria

    Beh anche il Nexus 4 ha un processore quad-core! Meglio dire “processore più performante” piuttosto che far pensare che il Nexus 4 non sia un quad-core!

    • Sì è un mio refuso, volevo affiancare a quad-core il nome del processore. Inserito ora. Grazie della segnalazione!

  • skipstep

    Io aspetterei prima le prove. Quello che più mi preoccupa è la durata della batteria che, è vero, è leggermente più capiente ma deve reggere uno schermo di dimensioni maggiori ed un processore che consuma parecchio, oltre che la connettività LTE. In ogni caso gran bel terminale per quel prezzo, lo vedo quasi come un LG G2 che costa però almeno 150€ in più…