Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5s: il modello Space Gray è il più venduto

Stando ai nuovi dati pubblicati da Consumer Intelligence Research Partners (CIRP), il nuovo iPhone 5s Space Gray sarebbe il più venduto da Apple negli Stati Uniti per quanto riguarda la nuova linea di top-iPhone. Il 43% delle persone che hanno acquistato un iPhone 5s hanno infatti scelto la versione nero-grigia, mentre il 27% quella bianco-oro. Il restante 30% ha invece preferito un iPhone 5s bianco-argento.

Il modello nero è sì il più acquistato, ma è stato anche il più facile da trovare. Quindi tale dato potrebbe anche esser stato alterato da questo fattore, non del tutto indifferente quando si tratta di prodotti Apple appena messi in commercio.

Per quanto riguarda iPhone 5c, il modello più popolare è quello color ciano, scelto dal 27% degli acquirenti. Segue il modello bianco, con il 25%, verde con il 21%, rosa con il 20%. Il modello giallo è invece il meno popolare, 7%.

Tornando ad iPhone 5s, gli uomini sembrano preferire il modello Space Gray mentre le donne il modello bianco. Voi quale iPhone 5s/5c avete scelto, o sceglierete?

Condividi

Altre news