Cerca
Close this search box.
Cerca

WordPress 3.7 disponibile, arrivano gli aggiornamenti in background

WordPress mette a disposizione di tutti il nuovo aggiornamento 3.7 della propria piattaforma dedicata ai blog. Tra le novità introdotte da questo aggiornamento (disponibile su WordPress.org) troviamo update automatici in background, il che significa che le future nuove versione di WordPress verranno scaricate ed installate in automatico.

Ecco tutte le novità introdotte:

  • Aggiornamenti durante il sonno: Con WordPress 3.7 non c’è più bisogno di alzare un dito per applicare la manutenzione e gli aggiornamenti di sicurezza. La maggior parte dei siti sono ora in grado di applicare automaticamente gli aggiornamenti in background. Il processo di aggiornamento inoltre è stato reso ancora più affidabile e sicuro, con decine di nuovi controlli e tutele.
  • Raccomandazioni Password: la password è la prima linea di difesa per il tuo sito. Sarebbe sempre consigliato creare password complesse, lunghe e uniche. A tal fine, il nostro metro password è stata aggiornata in WordPress 3.7 per riconoscere gli errori più comuni che possono indebolire la password: date, nomi, modelli di tastiera (123456789) e riferimenti alla cultura, anche pop.
  • Migliorie al supporto globale: Le versioni localizzate di WordPress riceveranno traduzioni più complete. WordPress 3.7 aggiunge il supporto per l’installazione automatica dei file di lingua, una manna per i milioni di utenti che usano WordPress in una lingua diversa dall’inglese.

Condividi

Altre news