Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: mai così bene in Borsa nel 2013

I nuovi iPad Air e iPad mini sembrano fare un buon effetto all’andamento finanziario di Apple, che nelle ultime ore ha superato con molta facilità la quota dei 500 dollari, andandosi a piazzare a 531.91 dollari ad azione, risultando così il miglior risultato in positivo del 2013.

Infatti, come potete vedere dall’immagine qui sotto o dalla pagina aggiornata in tempo reale di Google Finance dedicata ad Apple (AAPL), il titolo azionario della società a Wall Street, nel 2013, non ha mai toccato cifre simili in positivo. Un’altalena continua che, sopratutto dopo il WWDC 2013, l’aveva portata sotto i 400 dollari, per la gioia dei competitors. L’altalena però, sembra aver ripreso il giro giusto, riportando la società californiana ad una cifra più che positiva, visti i disagi avuti negli ultimi mesi.

aapl

Il record però è solamente in positivo, visto che la società è entrata nel 2013 con un prezzo di 549 dollari ad azione, andando però a diminuire drasticamente sopratutto nei mesi di marzo e aprile. Questa boccata d’aria potrebbe dare quella spinta in più per lo sviluppo di nuovi prodotti, tra cui troviamo iWatch, iTV e, magari, anche dei glass.

Il 2013 non è finito, ma per il momento la situazione sembra essere in ripresa.

Condividi

Altre news