Cerca
Close this search box.
Cerca

Cover: l’App che renderà autonoma la vostra lockscreen Android

Quante volte ci siamo trovati qui ad elogiare Android e le sue molteplici funzionalità di personalizzazione. Oggi vi parliamo proprio di un nuovo tool in grado di dare nuova linfa alla vostra lockscreen. Si chiama Cover e non fa altro che mettervi a disposizione UI personalizzate in base alla vostra posizione. Todd Jackson, CEO e co-fondatore di Cover, afferma che l’applicazione riconosce la vostra posizione non tramite GPS, ma tramite rete cellulare e Wi-Fi. Quando siete a lavoro, Cover vi fornirà nella lockscreen le scorciatoie più adatte a quelle che sono le vostre esigenze. Quando sarete di ritorno a casa ecco che Cover si aggiornerà automaticamente mettendovi a disposizione scorciatoie diverse, in tema con il luogo in cui vi trovate.

Cover monitora anche quando siete in macchina o a piedi, per fornirvi ovviamente delle lockscreen adatte a ciò che state facendo. In poche parole il vostro smartphone Android, con Cover, diventerà ancor più intelligente, mettendovi sempre a disposizione ciò che vi serve, direttamente nella lockscreen.

“Stiamo facendo un enorme scommessa su Android perché pensiamo che questo sarà il sistema operativo che miliardi di utenti adotteranno nei prossimi anni. Quando i consumatori si ritroveranno a cambiare smartphone vogliamo che la app che vadano ad installare sia proprio Cover, in modo tale da avere a disposizione la stessa esperienza utente che conoscevano.”

Condividi

Altre news