Cerca
Close this search box.
Cerca

Assassin’s Creed: Liberation HD, annunciata la data di uscita della versione PS3

Dopo aver annunciato la versione HD di Assassin’s Creed III: Liberation, lo spin-off di Assassin’s Creed III uscito lo scorso anno su PS Vita, Ubisoft ha diffuso oggi, attraverso PlayStation.Blog, la data di lancio del gioco su console PlayStation 3.

Assassin’s Creed: Liberation HD arriverà anche su PC e Xbox 360, ma lo sbarco sulla console Sony attraverso il PlayStation Network sarà a partire dal 14 gennaio al prezzo di 19,99$.

La versione in alta definizione porta con se diverse migliorie oltre alla nuova risoluzione pensata per schermi televisivi. Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato di aver adattato anche la giocabilità della versione PS Vita per una migliore esperienza di gioco su piattaforme casalinghe rivoluzionando ogni missione per garantire maggiore ritmo e alzare il livello di sfida, regalando così un’esperienza ancor più dinamica.

Il gioco propone ora 15 nuove missioni che permettono di scavare più a fondo nel passato della protagonista Aveline. Aveline è il primo Assassino con tipi di carattere differenti: Assassino, Signora e Serva. Ogni carattere ha i propri vantaggi e svantaggi quando si giocano le missioni ed ognuno di essi genera una reazione diversa nella vita cittadina che ruota intorno a Aveline.

Condividi

Altre news