Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Hacknight: Roma sede della prima maratona italiana

Mancano solo due giorni alla prima Facebook Hacknight italiana organizzata da eZecute che si terrà a Roma presso gli spazi LUISS ENLABS nella Stazione Termini.

Questo evento vede protagonisti esperti informatici che, in un intensa notte, promuoveranno un utilizzo della piattaforma efficace, innovativo, divertente, per dare la possibilità ai giovani talenti di mettere a disposizione del mondo intero le loro idee.

Portare l’hacknight in Italia è per noi un’iniziativa importante che ci permette di supportare start-up e giovani talenti italiani nel costruire, far crescere e promuovere il proprio business, accelerando l’evoluzione digitale nel nostro Paese

L’obiettivo di questa maratona è di permettere a tutti quelli che lo desiderano di usare la piattaforma Facebook per creare qualcosa di innovativo in un mondo dinamico e in continua evoluzione.

Durante la prima parte di questo evento, verranno spiegati i motivi che possono portare una start-up ad utilizzare le opportunità offerte da Facebook ed applicarle nello sviluppo di applicazioni grazie anche a sessioni di approfondimento, workshop e molto altro. Dalle ore 22 in poi invece le start-up lavoreranno alla creazione di app/servizi basati su Facebook. La mattina seguente i progetti saranno visionati dalla giuria composta da volti noti nel settore.

Per ulteriori dettagli e informazioni, visitare http://hackrome.ezecute.com/.

Condividi

Altre news