Cerca
Close this search box.
Cerca

Lumia 1520: Nokia ufficializza il suo primo phablet

Dopo tanti rumors e indiscrezioni, finalmente Nokia ha sollevato il velo sulla nuova generazione di dispositivi Lumia. Il primo dispositivo ad essere presentato è stato il nuovo Nokia Lumia 1520, potente, veloce, ma sopratutto molto interattivo e dinamico.

Il Nokia Lumia 1520 dispone di uno schermo da 6 pollici a 1080p HD, 20MP fotocamera PureView con stabilizzazione dell’immagine, tecnologia dei sensori avanzata, funzionalità di zoom oversampling. Potrete inoltre, godere della nuova applicazione Nokia Storyteller, per rivivere i ricordi in un modo nuovo e dinamico, oltre ad essere veramente molto veloce, tutto insieme ad amici e familiari.

Cercare punti d’interesse, ottenere le informazioni di un contatto, tutto è possibile direttamente dal Nokia Storyteller per un’esperienza interattiva. Inoltre riproduce automaticamente le immagini animate, video e foto, in modo intelligente, facendole sembrare vere.

Queste le caratteristiche tecniche:

  • Display da 6″ FullHD LCD, con tecnologia Nokia ClearBlack, Super Sensitive Touch, Gorilla Glass 2
  • Fotocamera PureView da 20 MP, ottiche ZEISS stabilizzatore ottico, zoom 2x senza perdita di qualità e doppio flash a LED
  • Supporto video in 1080p a 30 fotogrammi al secondo
  • Connettività 4G LTE
  • Batteria da 3400 mAh integrata con ricarica wireless integrata
  • Colorazioni disponibili: gialla, bianca, nera e rossa lucida

Il prezzo è pari a 749 dollari tasse escluse. Per il prezzo italiano attendiamo conferme ufficiali da Nokia Italia. Il Nokia Lumia 1520 sarà disponibile a partire dal quarto trimestre del 2013.

Qui sotto trovate un video che spiega meglio alcune caratteristiche:

Condividi

Altre news