Cerca
Close this search box.
Cerca

Nvidia: grande annuncio in arrivo tra oggi e domani

Stando ad alcuni rumors circolati in rete nelle ultime ore, Nvidia potrebbe annunciare qualcosa di grosso tra oggi e domani, un qualche progetto o tecnologia non legata a una nuova GPU, ma comunque un prodotto molto importante.

Un dipendente della compagnia, registrato su Neogaf con il nick “AndyBNV” ha rivelato che vi sarà un evento della durata di due giorni tra giovedì (oggi) e venerdì (domani), in cui il produttore di schede video mostrerà qualcosa di “incredibile”, con tanto di liveblog, livestream e tweet in tempo reale.

Difficile intuire l’oggetto della presentazione, anche se potrebbe essere il programma per il gaming 4k denominato Battlebox, che consiste in specifiche configurazioni high-end per poter fruire dei giochi tripla A alla risoluzione di 3840 x 2160 con almeno 30fps stabili. Più difficile si riferisca a qualcosa circa Titan, l’ammiraglia tra le VGA Nvidia.

Ricordiamo, infine, che Mark Rein di Epic Games a settembre aveva cinguettato tutto il suo incontenibile entusiasmo per una novità in serbo dalla multinazionale Californiana: che si tratti dell’annuncio di domani?

Condividi

Altre news