Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 nel 2014 con display da 5,7 pollici, secondo DisplaySearch

Secondo DisplaySearch, Apple nel 2014 lancerà un nuovo iPhone con display da 5,7 pollici. Un phablet a tutti gli effetti quindi, che stando a questi dichiarazione dovrebbe essere rilasciato entro il secondo trimestre del 2014.

Citando informazioni ricevute da una catena di fornitura asiatica, l’analista David Hsieh ha scritto:

Introduzione di iPhone 5s e 5c rappresenta l’ultimo esempio della lentezza di Apple nell’adottare le più recenti tecnologie di visualizzazione. Mentre sono in rapida crescita smartphone aventi display a risoluzione FHD da 5/6 pollici, l’iPhone è rimasto con uno schermo da 4 pollici avente risoluzione 1136×640 per più di un anno e mezzo. [ … ] Sulla base di una ricerca effettuata all’interno di una catena di produzione, crediamo che Apple stia progettando di rinnovare quasi tutti i display dei suoi prodotti per il prossimo anno.

L’analista afferma che iPhone 6 sarà il primo dispositivo a godere di tale innovazione. Siamo molto curiosi di vedere come si evolverà questo giro di rumors da qui fino al prossimo anno. E voi? Siete favorevoli ad un iPhone 6 in stile phablet?

Condividi

Altre news