iPad mini 2: nuove immagini in rete

1644
2
CONDIVIDI

Dopo aver visto nuove immagini che lo ritraevano insieme al nuovo iPad 5. iPad mini 2 si mostra ancora una volta grazie a nuove foto pubblicate dal sito Nowhere Else. In queste immagini possiamo dare uno sguardo al retro di questo nuovo tablet Apple di piccola taglia, che sembra ormai pronto a mostrarsi in pubblico. Il colore è quello introdotto da Apple con iPhone 5s, ovvero Space Gray.

[slider crop=”yes” slide1=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/10/iPad-Mini-2-Gris-Sideral-0011.jpg” slide2=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/10/iPad-Mini-2-Gris-Sideral-004.jpg” slide3=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/10/iPad-Mini-2-Gris-Sideral-006.jpg”][/slider]

Un evento Apple è fissato per il prossimo 22 ottobre. Speriamo che la società californiana ci stupisca presentando sia iPad 5 che iPad mini 2, magari quest’ultimo con Retina Display al seguito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • rendermaxx

    sembra impossibile che nessuna azienda sia in grado di eguagliare l’aspetto estetico di questi device apple come pure dei portatili etc…….

    • Rey

      Non possono, i device apple hanno il brevetto depositato, se si copia ci sono nmila cause legali poi…