Cerca
Close this search box.
Cerca

Subito.it: addio alle spese di modifica annuncio

Subito.it annuncia importanti novità a sostegno di tutte le famiglie e degli italiani che acquistano e vendono online tramite il sito. Da ora, sarà possibile modificare i propri annunci senza costi aggiuntivi. In precedenza questo servizio comportava un costo compreso tra 1,70 e 4€, secondo le differenti opzioni acquistabili e le categorie merceologiche interessate.

Anche l’introduzione del punto di aumento dell’Iva non avrà alcun impatto sul prezzo degli altri servizi acquistabili per accrescere la visibilità degli annunci come la vetrina o l’opzione rimetti in cima alla pagina. L’aumento verrà infatti assorbito totalmente dall’azienda senza comportare ulteriori aggravi sui bilanci domestici.

Daniele Contini, CEO di Subito.it, ha dichiarato:

Subito.it vuole essere sempre più un facilitatore del vivere quotidiano e rispondere in maniera efficace alle esigenze delle persone che necessitano di vendere o acquistare un bene usato. Coerentemente a questo nostro intento abbiamo deciso di non far pagare le modifiche degli annunci e assorbire l’aumento dell’IVA per agevolare ulteriormente le attività di compravendita. Siamo infatti convinti che un annuncio ben fatto, corredato da una descrizione completa e con il giusto prezzo sia fondamentale per vendere più facilmente.

Condividi

Altre news