Cerca
Close this search box.
Cerca

Obama paragona il sito Healthcare.gov a iOS7

Il presidente Obama in un suo recente discorso ha parlato del sito healthcare.gov e dei problemi che lo caratterizzano: tale sito – utile negli Stati Uniti a cercare un’assicurazione sanitaria – è considerato molto buggato e, per questo, inaffidabile. Obama, appassionato di prodotti Apple da tempo, ha paragonato il sito a iOS 7, il nuovo sistema operativo Apple:

Come ogni nuova legge, ogni nuovo lancio di prodotto può essere accompagnato da alcuni difetti nel processo iniziale, difetti che dovremo risolvere lungo la strade. Considerate che solo un paio di settimane fa, Apple ha lanciato un nuovo sistema operativo mobile, e in pochi giorni, hanno trovato un problema tecnico, che è già stato risolto.

Chiaramente Barack Obama parla del bug della lockscreen che ha afflitto iOS 7 alla nascita, ora corretto con iOS 7.0.2. Il presidente ha poi continuato:

Non ricordo nessuno che abbia suggerito che Apple dovrebbe smettere di vendere iPhone o iPad o abbia minacciato di chiudere l’azienda. Non è così che facciamo le cose in America. Non ci radichiamo di proposito nel nostro fallimento. Ci mettiamo al lavoro, facciamo in modo che le cose accadano, le rendiamo migliori e andiamo avanti.

Così come Apple, il governo americano non dovrà arrendersi davanti ai problemi: i bug dell’utile sito healthcare.gov andranno riparati  e il sito dovrebbe ritornare in piena forma il prima possibile, visto che Apple ha rilasciato iOS 7.0.2 otto giorni dopo il rilascio ufficiale della release principale, avvenuta il 18 settembre.

Condividi

Altre news